27 gennaio 2022
Care ragazze, alla fine ho deciso di prendere coraggio e scrivere un post tutto mio in cui vi racconto qualcosa sulla mia avventura in Sicilia.
È stato un viaggio speciale per mille motivi, ma il più inaspettato è stato ovviamente l’incontro con Marcello… al solo pensiero sento ancora le farfalle nello stomaco!
Più di tutto però vorrei raccontarvi quello che ho imparato da questa esperienza perché sono sicura che alcune di voi hanno il mio stesso problema: la timidezza. Che fare quando questo tratto del nostro carattere ci blocca e ci impedisce di parlare apertamente dei nostri sentimenti alla persona che ci piace?
Io ho pensato di stilare una piccola lista di cose importanti da tenere a mente in situazioni del genere. Possono tornare utili alle super timide come me, ma anche a tutte le altre lettrici!
Spero che questi spunti possano tornare utili anche a voi, per me lo sono stati! E per dimostrarvi che superare la timidezza a volte è possibile vi lascio un regalino molto… ehm, personale: cliccate QUI per scaricare questo sfondo super romantico che ritrae il momento in cui sono riuscita a dichiarare il mio amore a Marcello!
Un abbraccio di incoraggiamento a tutte!
Vivì