16 marzo 2018
Sono d’accordo con Nicky (bravissima nuotatrice e insegnante di nuoto di Melanie): nuotare è un’attività rilassante e anche molto divertente!
Però il cloro nell’acqua della piscina e l’uso del phon possono rovinare i capelli, specie quelli mossi come i miei o quelli ricci di Pam, che rischiano di diventare un po’ crespi.
Ma niente paura, perché ho una ricetta perfetta per preparare una maschera che protegge i capelli e li rende morbidi e lucidissimi. E volete sapere qual è la cosa più bella? Tutti gli ingredienti si trovano in cucina! ; )
Ingredienti: 1 tuorlo d’uovo (usatene 2 se i vostri capelli sono lunghi), mezzo limone spremuto e filtrato, 1 cucchiaio abbondante di miele, pellicola trasparente per alimenti.
Così anche in piscina avrete sempre capelli splendenti!
Baci bacini bacetti
Colette
Devi essere connesso per inviare un commento.
Post bellissimo, come sempre!!!
magda7 hai ragione
La farò sicuramente
Sono bellissimi i vostri post
sicure che il miele non li fa appiccicare tutti?
sicure che il miele non li fa appiccicare tutti? sapete, per me tagliare i capelli sarebbe un vero incubo! però per favore rispondetemi il prima possibile, sono ansiosa di sapere la risposta!!!!!!!!!!!
domani e i giorni che vi servono per darmi una risposta starò sempre su questo sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ripeterò tutto il giorno calmacalminacalmettacalmettina!!!!!!!!
Secondo me no…….ho provato e anchio li ho molto lunghi
lo provero di sicuro